Gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Cagliari hanno arrestato Andrea Farris, di 38 anni, della città, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
Lo tenevano sott'occhio da diverso tempo. I poliziotti si sono recati ed appostati nell'androne del palazzo dove abita il pregiudicato ed hanno notato prima alcuni tossicodipendenti, poi un uomo che, dopo aver bussato alla porta del 38enne, ha chiesto della droga. Intervenuti nell'abitazione, gli agenti hanno trovato, su un asse da stiro, tre involucri di cellophane aperti contenenti rispettivamente 2,186 grammi di cocaina, 2,551 di eroina e altri 0,498 di eroina. Perquisito l'appartamento poi in presenza del Difensore di fiducia, intervenuto sul posto, sono stati inoltre rinvenuti 71 ritagli circolari in cellophane destinati al confezionamento delle singole dosi, un accendino utilizzato per riscaldare il cellophane e sigillare il contenuto ed una busta in plastica da dove erano stati ricavati numerosi ritagli. Si trovava invece in un muretto, una busta di plastica trasparente con all'interno 7,138 grammi di marijuana e 1359,60 euro.
Tutto il materiale ritrovato è stato sequestrato, mentre Farris, finito in manette, è stato giudicato con rito direttissimo e condannato agli arresti domiciliari. Durante la stessa operazione, inoltre, nello stesso quartiere, gli agenti hanno trovato 20 grammi di cocaina nascosti in un edificio e è stata effettuata una contastazione amministrativa per uso non terapeutico di stupefacenti.