Press "Enter" to skip to content

Alghero, domani la consegna dei lavori per la realizzazione della palestra all’istituto “Roth”

Verranno consegnati domani i lavori per la realizzazione della palestra annessa all’Istituto tecnico commerciale per geometri e turismo “Roth” di Alghero, in via Diaz. Ad aggiudicarsi l’appalto, il cui importo a base d’asta era di oltre 935mila euro, la Euroteck Group srl di Elmas, il cui ribasso stabilisce in poco più di 764mila euro l’importo netto dell’opera.

Alla cerimonia di consegna dei lavori, prevista per le 10.30 di domattina – mercoledì 14 settembre – parteciperanno il presidente della Provincia di Sassari, Alessandra Giudici, l’assessore provinciale dell’Edilizia scolastica e del Patrimonio, Piermario Manca, e l’assessore provinciale delle Finanze, l’algherese Enrico Daga.

A loro spetterà il compito di illustrare nel dettaglio tempi e modi di realizzazione di un’opera tanto importante e attesa. Ma la presenza degli amministratori provinciali sarà anche l’occasione per fare il punto sugli sforzi che più in generale l’ente di piazza d’Italia ha riservato e intende riservare alla città catalana.