Press "Enter" to skip to content

Studente 18enne arrestato dai carabinieri per detenzione e spaccio di droga.

Ierialle ore 13.30, a Monserrato (Ca), in via Cesare Cabras, neipressi dell’istituto tecnico commerciale “Besta”, i carabinieri della stazione di Ca-Pirri, nell’ambito dell’applicazione del “piano preventivoprovinciale anticrimine” disposto dal comando provinciale cc di Cagliari”, hannoarrestato per  spaccio disostanze stupefacenti Matteo Musiu, 18enne, nato aCagliari, residente a Sestu (Ca), studente, incensurato.

Il ragazzo, poco prima, è stato sorpreso dai militarimentre cedeva 0,5 grammi di “marijuana” a V.N., di 19 anni, nato a Cagliari e residentea Sestu, anche egli studente, incensurato.

In seguito gli uomini dell’Arma, durante le successiveperquisizioni personali e domiciliari, hanno recuperato altri 17 grammi dimarijuana, due bilancini di precisione, materiale per il confezionamento e lasomma di 65,00 euro probabile provento dell’attività illecita, tutto sottopostoa sequestro.

Il giovane è stato quindi portato in caserma per leformalità di legge e poi trattenuto nel carcere cagliaritano di Buoncammino adisposizione dell’A.G..