I Carabinieri del Comando Provinciale di Sassari, nell’ambito dei servizi finalizzati a contrastare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti, nella serata di ieri hanno arrestato ai giardini di Alghero Raffaele Mura, 44enne algherese, pregiudicato, per spaccio di stupefacenti, poiché sorpreso a cedere eroina ad un 40enne del capoluogo, altre dosi di eroina e un discreto quantitativo di metadone è stato sequestrato all’arrestato.
Arrestati in piazza Garibaldi ad Ozieri Emanuele G. e Claudio Z., entrambi 20enni incensurati di Ozieri, sorpresi mentre cedevano alcune dosi di marijuana a giovanissimi del luogo. I due hanno subito tentato la fuga a bordo della propria autovettura ma sono stati raggiunti dai Carabinieri della Compagnia della città che nell’eseguire le dovute perquisizioni hanno trovato all’interno della vettura 40 dosi di marijuana confezionata per complessivi 25 grammi.
Invece è stato segnalato come assuntori di stupefacenti cinque giovani sardi sorpresi in Porto Rotondo nel mentre consumavano marijuana in spiaggia. Inoltre denunciato in stato di libertà un diciottenne incensurato sassarese per coltivazione di sostanze stupefacenti, poiché i Carabinieri della Compagnia di Sassari hanno rinvenuto nella terrazza della sua abitazione di Osilo 4 piante di canapa indiana di altezza 70 cm.
Un’altra persona è stata denunciata in stato di libertà per coltivazione di sostanze stupefacenti, poiché i i militari della Compagnia cc di Alghero hanno trovato nella sua abitazione di Olmedo 4 piante di canapa indiana di altezza 70 cm.
A Loiri Porto S.Paolo, un lavoratore stagionale è stato denunciato in stato di libertà un minore per detenzione di droga ai fini di spaccio poiché trovato, in quel centro dai Carabinieri della locale Stazione, in possesso di 3 grammi di marijuana, bilancino di precisione e 500 euro in banconote di piccolo taglio probabile provento di spaccio. Infine è stato denunciato in stato di libertà un 20enne incensurato di Sassari per coltivazione di sostanze stupefacenti in quanto trovato dai Carabinieri di Alghero, in S. Maria la Palma, mentre curava nel piccolo giardino in suo possesso due piante di canapa indiana alte di più di 1metro e mezzo.