Press "Enter" to skip to content

Marocchino arrestato dagli agenti del Commissariato P.S. di Qurtu S.E. per furto in abitazione.

Gli agenti del Commissariato di Quartu Sant’Elena (Ca) hanno arrestato, ieri mattina in città, Jaouhari Amine, di 21 anni, nato in Marocco, incensurato, cittadino italiano, con l’accusa di furto.

Gli uomini della Polizia quartese, a seguito di diretta segnalazione, sono intervenuti in via Vittorio Emanuele, per accertare un furto compiuto presso un’abitazione. La proprietaria ha riferito ai poliziotti che erano stati asportati tre orologi ed alcuni profumi e nel contesto ha fornito loro una dettagliata descrizione del probabile autore.

L’intervento degli Agenti della Squadra Volante del Commissariato, ha dato inizio alle ricerche del giovane che è stato rintracciato, dopo circa un’ora, presso un esercizio commerciale del comune. Quindi è stato subito fermato e da un primo controllo Jaouhari non aveva con sé la refurtiva, ma nel corso della perquisizione domiciliare è stato rinvenuto l’abbigliamento usato per compiere il furto ben descritto poco prima dalla proprietaria.
Il giovane pertanto è stato dichiarato in arresto e sottoposto alla detenzione domiciliare a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo previsto per oggi.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »