Press "Enter" to skip to content

Domani alla Mem di via Mameli “Tramas – Letture di gusto nel Borgo Sant’Elia”

Martedì 17 Febbraio a partire dalle 17, la MEM – Mediateca del Mediterraneo ospiterà “Tramas – Letture di gusto nel Borgo Sant'Elia” iniziativa ideata dall'Associazione Mariolè di Sestu con la collaborazione dell'Associazione Sant'Elia Viva, dell'Università degli Studi diCagliari, della Parrocchia Sant'Elia e di Coldiretti Donne Impresa.

L'appuntamento, finanziato dal Servizio Cultura, Spettacolo e Sport del Comune di Cagliari, si snoderà attraverso lettura, interviste, seminari ed esempi di buone pratiche nate e sviluppate nel Borgo Sant'Elia.

Verranno presentati, dopo i saluti dell'Assessore alla Cultura Sport e Spettacolo del Comune di Cagliari, Enrica Puggioni, e della Direttrice della Mediateca, Dolores Melis, i laboratori realizzati nel corso del progetto e tutti i contributi che sono stati forniti nel corso dei lavori.

Valeria Sanna, ideatrice del progetto, coordinerà gli interventi che saranno intervallati dal documentario dal titolo “Parla come mangi” realizzato da Gisella Congia all'interno del Borgo Sant'Elia e dalla recitazione di alcuni brani in tema con l'evento, proposti dall'artista Gisella Vacca, accompagnata dall'organo di Pierpaolo Vacca.