Da domani mattina si procederà, nell'ambito dei lavori di realizzazione dello svincolo Asse Mediano – via dei Valenzani, alla chiusura della rotatoria all'incrocio tra via Cadello, via dei Carroz e via Santa Maria Chiara.
L'accesso alla municipalità di Pirri potrà avvenire da via Riva Villasanta, via Stamira e, esclusivamente per chi proviene da via dei Carroz, via Santa Maria Chiara.
I flussi di traffico provenienti da via Cadello direzione Pirri dovranno dirigersi obbligatoriamente verso via Jenner.
I flussi di traffico provenienti da via Jenner risaliranno obbligatoriamente via Cadello.
Per accedere alla via dei Valenzani (tratto da il Globo/Conad a viale Ciusa) sarà necessario percorrere l'Asse Mediano e utilizzare l'uscita in prossimità di via dei Valenzani.
Si consigliano percorsi alternativi sugli assi: Is Mirrionis-Cornalias-Peretti per l'uscita da Cagliari direzione SS, per raggiungere gli Ospedali e per l'accesso Nord di Pirri (via Stamira).
Campania-Liguria per l'accesso a Pirri da viale Ciusa, Via Riva Villasanta.
È stata operata una riduzione di carreggiata nei due sensi di marcia sull'Asse Mediano ed esattamente: Via Montecassino, è stata ripristinata l'immissione sull'asse in corsia specializzata direzione Sassari. Via Jenner, è consentita l'immissione sull'asse in corsia specializzata direzione Poetto.
È stata chiusa l'uscita dall'Asse Mediano verso via dei Carroz.