Press "Enter" to skip to content

Denunciato dai carabinieri della compagnia di Oristano un giovane per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

La notte scorsa, i Carabinieri della Stazione di Marrubiu, durante un servizio finalizzato al contrasto delle violazioni in materia di stupefacenti, nei pressi della discoteca “Why Not” hanno proceduto al controllo di numerosi giovani mentre si recavano nel locale da ballo per trascorrere la serata. In totale sono state perquisite 15 persone in diversi momenti della nottata.

In particolare lungo la S.S. 126 al km. 114,600 un individuo (P.C., di 23 anni, di Iglesias) fermato alla guida di una Fiat Punto, alla vista dei militari, ha tentato una manovra evasiva. Quindi è stato fermato e sottoposto a perquisizione e trovato in possesso, celato all’interno degli slip, di un involucro contenente 15 dosi di sostanze stupefacenti (13 di Mdma e 2 di cocaina per un peso complessivo di 8 grammi), oltre a 45,00 euro, in banconote di diverso taglio, frutto dell’attività di spaccio. Il denaro e lo stupefacente sono stati sequestrati ed il giovane è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Oristano.

 
Nel corso dell’operazione a seguito delle perquisizioni, sono stati segnalati al Prefetto di Cagliari, quali assuntori di sostanze stupefacenti, due giovani di Iglesias e Sanluri, trovati in possesso, rispettivamente, di 3 e 2 grammi di marijuana.