Press "Enter" to skip to content

Denunciato dal personale della Polizia di Stato 28enne di Oristano per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio

Nel corso di un’operazione antidroga, finalizzata a reprimere il sempre crescente abuso di stupefacenti tra i giovani e giovanissimi, gli Agenti della Squadra Mobile, Diretta dal Vice Questore Aggiunto, Mongiovì, nel primo pomeriggio di ieri, Oristano, nei pressi del liceo classico “S.A. De Castro” hanno proceduto al controllo di P.M., di 28 anni, oristanese.

L’atteggiamento del ragazzo, apparso sospetto, ha indotto i poliziotti a perquisirlo e quindi trovato in possesso di alcune dosi, opportunamente confezionate, di Cannabis Indica.

La successiva perquisizione del domicilio del giovane, ha permesso di trovare altro stupefacente della stessa specie e tutto il necessaire per il confezionamento e lo smercio al dettaglio (bilancino di precisione, stagnola e cellophane).

Quanto rinvenuto è stato posto sotto sequestro e ora P.M., già pregiudicato per reati specifici, dovrà rispondere davanti al Giudice del reato di “Detenzione di Sostanza Stupefacente ai Fini di Spaccio”.