Press "Enter" to skip to content

Giovane allevatore coltivava marijuana, arrestato dai carabinieri di Siniscola per espiazione di pena residua di due anni e sei mesi di reclusione.

Nell’estate di due anni fa venne sorpreso intento a coltivare una grossa piantagione di marijuana nelle campagne siniscolesi e pertanto Salvatore Graziano Argiolas, di 39 anni, allevatore con precedenti penali, del posto, era stato arrestato dai carabinieri.

Dopo un primo periodo di custodia cautelare, però era stato rimesso in libertà in attesa della sentenza che, puntualmente, è arrivata ed il giudice ha stabilito che il pregiudicato, macchiatosi del reato di coltivazione e detenzione illecita di ingenti quantità di sostanze stupefacenti, doveva ancora scontare due anni e sei mesi di reclusione.

Quindi in ottemperanza a quanto disposto dal Tribunale, l’uomo è stato quindi nuovamente arrestato dai carabinieri di Siniscola e poi rinchiuso nel carcere di Nuoro dove rimarrà per scontare la sua pena residua.

Ad Argiolas, otre ai due anni e mezzo di carcere, è stata inoltre inflitta la multa di dodicimila euro e l’interdizione dai pubblici uffici per cinque anni