Press "Enter" to skip to content

Arrestato giovane di Siniscola per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

I carabinieri della compagnia di Siniscola, durante un mirato servizio di repressione ai reati in materia di stupefacenti, hanno arrestato Elias Tatti, di 19 anni, con vari precedenti penali, sorpreso a cedere una dose di marijuana ad una giovane ragazza non ancora maggiorenne.

L'episodio si inserisce all'interno di una mirata campagna di contrasto alla detenzione e allo spaccio di sostanze stupefacenti che la compagnia di Siniscola sta portando avanti ormai da tempo, con ottimi risultati, nel capoluogo della baronia, soprattutto nei pressi di piazza Sardegna e piazza Puxeddu, tradizionali luoghi di incontro dei giovani siniscolesi.

Nella circostanza il pregiudicato, nonostante la giovane età, non è passato inosservato ai militari che, dopo averlo pedinato lungo le vie del centro, si sono insospettiti per via dei suoi strani movimenti e poco dopo aver incontrato la sua ultima acquirente, quest'ultima e il Tatti sono stati fermati immediatamente dopo la cessione.

La ragazza è stata trovata in possesso di una dose di marijuana, mentre lo spacciatore è stato trovato con il corrispettivo in denaro in tasca. Quindi è scattata la perquisizione presso l'abitazione del giovane che poi permesso di rinvenire tutto il necessario per il confezionamento dello stupefacente ed il ragazzo è stato perciò dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.