Press "Enter" to skip to content

Cagliaritana spacciatrice in trasferta di droga a San Teodoro, arrestata dai carabinieri della copagnia di Siniscola.

I carabinieri della compagnia di Siniscola hanno eseguito, durante l’ultimo fine settimana, l’ennesimo servizio coordinato a largo raggio, finalizzato al contrasto della microcriminalità e dello spaccio nei pressi di locali notturni e lungo il litorale, anche al fine di garantire il controllo della circolazione stradale nonché la sicurezza in genere.

Gli uomini dell’Arma hanno allestito, con sei pattuglie, anche un posto di blocco con l’utilizzo dei cani anti-droga, al fine di approfondire i controlli delle macchine sospette che è poi durato dalla mezzanotte alle 7 di domenica mattina.

Questa attività ha permesso, oltre a sanzionare diversi automobilisti e denunciare tre persone per guida in stato di ebbrezza, di arrestare Maura Murgia, di 37 anni, cagliaritana. I carabinieri del Nucleo operativo della compagnia siniscolese, hanno sorpreso la donna mentre cedeva una dose di cocaina ad alcune giovani. La giovane era giunta a San Teodoro nel pomeriggio per trascorrere un fine settimana nel centro vacanziero e probabilmente contava di pagarsi il soggiorno grazie allo spaccio di cocaina, ma è stata fermata dai militari e per lei invece della spiaggia si è aperta la porta della cella di sicurezza. La donna, infatti, immediatamente perquisita dopo la cessione, è stata trovata in possesso di altre 12 dosi pronte per essere spacciate, nonché diverse centinaia di euro probabile provento di cessioni precedenti. Quindi è stata arrestato e trattenuta nelle camere di sicurezza della Compagnia cc di Siniscola e questa mattina è stato portata davanti all’A.G. per la convalida dell’arresto.

Per la Murgia il giudice, una volta convalidato l’arresto, ha disposto l’obbligo di dimora a Cagliari, suo comune di residenza.