Press "Enter" to skip to content

Giovane ragazza di Narcao arrestata per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. È stata trovata in possesso di Ketamina e marijuana.

Ieri sera, a Narcao, i carabinieri della Stazione del paese, nel corso di un servizio preventivo, in Via Del Parco, hanno notato una giovane ragazza che si incontrava con alcuni ragazzi i quali dopo un po’ si allontanavano.
Vista tale situazione, la giovane è stata fermata dai militari e sottoposta a perquisizione da parte di un maresciallo di sesso femminile ed è stata poi trovato in possesso di 3 grammi di Ketamina, un anestetico dissociativo, utilizzato dai ragazzi come sostanza stupefacente.

La perquisizione in seguito è stata estesa all’abitazione di Valeria Rotolo, di 25 anni, di Narcao, dove sono stati rinvenuti 3 involucri di contenenti pochi grammi di marijuana, un bilancino digitale di precisione e materiale idoneo al confezionamento dello stupefacente.

Pertanto la ragazza è stata dichiarata in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, quindi, espletate le formalità di legge in caserma è stata accompagnato nella sua abitazione dove è rimasta in attesa del rito direttissimo previsto per oggi presso il Tribunale di Cagliari.