Press "Enter" to skip to content

A Sassari senegalese un sorvegliato speciale di P.S. aggredisce i sanitari del pronto soccorso: arrestato dai carabinieri

 

Nella giornata di ieri, i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Sassari, hanno arrestato Mbengue Mame Medoune, di 20 anni, con precedenti penali, senegalese, regolare sul territorio nazionale, residente a Sassari, senza lavoro.

Il ragazzo di colore, a seguito di sinistro stradale avvenuto a Sorso è stato portato al Pronto Soccorso dell’ospedale sassarese, dove, prima ha inveito nei confronti del personale ospedaliero, cercando di aggredirlo, nonostante fosse sottoposto ad operazione di sutura di alcune ferite. Quindi, una volta giunta sul posto una pattuglia dell’Arma, il pregiudicato, nonostante la presenza dei militari che occasionalmente transitavano presso la struttura ospedaliera per un altro accertamento, è andato nuovamente in escandescenza offendendo ripetutamente ed aggredendo con calci, pugni e spintoni i carabinieri.

Il giovane extracomunitario è stato quindi immobilizzato e poi dichiarato in arresto per resistenza, violenza e minaccia a Pubblico Ufficiale e incaricato di Pubblico Servizio, ed in seguito, ultimate le formalità di legge in caserma accompagnato nella sua abitazione dove è rimasto in regime di arresti domiciliari fino a stamattina quando il giovane è stato portato davanti al giudice che ha convalidato il provvedimento restrittivo e disposto per lui l’obbligo di dimora.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »