Grande successo a Cagliari ieri per l'Evolushow 2.0. Infatti, Enrico Brignano ha intrattenuto il pubblico dell'Arena Sant'Elia ininterrottamente per due ore e mezzo di fila. Si è presentato sul palco in mezzo ad un gruppo di ballerini travestiti da suoi cloni e questo gli ha permesso di parlare di clonazione e dell'evoluzione/involuzione dell'uomo. Ha scherzato sul corteggiamento tra uomo e donna e proseguito citando le prime scoperte dell'uomo fino ad arrivare alle nuove tecnologie che secondo lui allontanerebbero dai veri valori.
Si sono succedute una serie di battute alcune divertenti, altre forse eccessivamente volgari. Brignano ha inoltre interagito con il pubblico sia dal palco che in platea. Si è infervorato notando che l'Arena Sant'Elia non è il luogo adatto per uno spettacolo teatrale e ha rimpianto l'Anfiteatro romano da lui definito uno dei più belli al mondo.
Oltre ai momenti divertenti ha dedicato anche un monologo a un suo figlio mai nato.
Si è congedato infine dal pubblico con un ringraziamento per l'amore che gli ha sempre dimostrato in 30 anni di carriera.
Monica Sanna.