Cagliari, 10 Set 2015 - Il sindaco di Cagliari, Massimo Zedda, accompagnato dall'assessore allo Sport Yuri Marcialis, ha ricevuto nel pomeriggio una delegazione del Cagliari Calcio guidata dal presidente Tommaso Giulini.
I giocatori rossoblù, insieme al tecnico Massimo Rastelli, hanno voluto regalare ai rappresentanti della Città la maglia autografata dall'intera rosa.
Una visita di cortesia che, inizialmente programmata prima del via del campionato, era slittata di qualche giorno per gli impegni di entrambe le parti.
All'incontro che si è svolto nella Sala Consiliare del Palazzo Civico, oltre al direttore sportivo cagliaritano, Stefano Capozucca, e a una delegazione dei giocatori, con capitan Dessena in testa (presenti anche Storari, Sau, Murru, Deiola, Colombo, Munari e Barella) ha partecipato anche il presidente della Lega di Serie B, Andrea Abodi, arrivato a Cagliari per seguire da vicino l'evolversi del percorso iniziato tra la società rossoblu e l'Amministrazione comunale in vista della prossima presentazione del progetto per il nuovo stadio Sant'Elia. Com