Press "Enter" to skip to content

Pregiudicato di Riola Sardo deferito in stato di libertà per un furto in una rivendita di materiale per l’edilizia ed in una chiesa.

Oristano, 12 Set 2015 - Questa mattina i Carabinieri della Stazione di Riola Sardo, nell’ambito di tre distinte indagini, hanno proceduto a deferire in stato di libertà M.S., di 46 anni, pregiudicato del luogo, perché dopo una segnalazione telefonica pervenuta al 112, è stato sorpreso dai militari della Stazione mentre era intento ad asportare sanitari e materiali vari per edilizia, custoditi all’interno di una rivendita, chiusa per cessata attività, a Riola Sardo, via Alessandro Volta 2.

Inoltre, i militari a conclusione accertamenti, hanno individuato lo stesso uomo quale autore del furto compiuto l’8 settembre scorso, all’interno del salone parrocchiale di Riola Sardo.

La refurtiva, consistente in una valigetta contenente un trapano marca Bosh con relativi accessori, nonché attrezzatura varia per un valore complessivo di 500 euro circa, è stata recuperata e restituita al parroco Don Antioco Ledda.

Infine, un 16enne, C.D.A., studente di origine colombiana, residente in Nurachi, è ritenuto, a conclusione di autonomi accertamenti da parte dei carabinieri, del paese, autore del furto di una bicicletta, perpetrato a Nurachi il 06 Settembre 2015, di proprietà di un 52enne disoccupato del luogo.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »