Press "Enter" to skip to content

Operazione antidroga dei carabinieri della Stazione di Talana: scoperta e sequestrata piantagione di circa 100 piante di marijuana

Tonara (Nu), 14 Set 2015 - Ancora un duro colpo ai coltivatori di Cannabis da parte dei carabinieri. Infatti, una piantagione, composta da circa 100 piante di marijuana alte fino a tre metri è stata scoperta e posta sotto sequestro dai militari della squadriglia di Arzana e della stazione di Talana. La grande coltivazione di droga, è stata scoperta nella località di “Sa Curcuriga”, nelle campagne di Talana.

Sul posto gli uomini dell’Arma hanno trovato e arrestato per coltivazione di sostanze stupefacenti, un allevatore di Talana di 37 anni. L’uomo è stato sorpreso mentre si prendeva cura della coltivazione illegale ma questi, dopo aver visto i carabinieri ha tentato la fuga che è purtroppo per lui durata pochissimo ed è stato raggiunto ed ammanettato.

Il pastore quindi è stato portato in caserma per le formalità di legge e poi su disposizione dell’A.G. è finito agli arresti domiciliari in attesa della convalida dell'arresto.

L'operazione è stata coordinata dal Cap. Claudio Paparella, comandante la compagnia di Tonara.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »