Press "Enter" to skip to content

Pregiudicato di Sant’Antioco si introduce nell’abitazione della ex e qui la picchia e la deruba, arrestato per rapina.

Carbonia, 21 Set 2015 - Ieri sera, a Sant’Antioco, i carabinieri dell’Aliquota radiomobile della compagnia di Carbonia, coadiuvati dai colleghi della Stazione di Narcao (Ca), hanno arrestato nella flagranza del reato di rapina Giuseppe Ciaramitaro, 37 anni, del posto, disoccupato.

Il pregiudicato, nella tarda serata di ieri, a Sant’Antioco, è entrato in casa della sua ex compagna 44enne dello stesso paese e a causa della rottura della relazione e quindi per la gelosia, dopo averla picchiata procurandole varie tumefazioni ed abrasioni e dopo averla anche minacciata con un coltello, le ha rubato un cellulare e 40 euro.

La vittima, seppur dolorante, è riuscita a fuggire ed a chiamare il numero di soccorso pubblico 112 (che a breve sarà il numero unico per il pronto intervento come indicato dalla comunità europea).

Dalla centrale operativa della compagnia sono state quindi inviate sul posto una pattuglia della Stazione di Narcao ed un equipaggio del Nucleo Radiomobile, pattuglia questa che si trovava proprio nei pressi dell’abitazione della donna ed immediatamente i militari hanno rintracciato l’uomo trovandogli ancora la refurtiva, che successivamente veniva restituita, mentre il coltello utilizzato per le minacce veniva sottoposto a sequestro.

La donna invece è stata accompagnata presso la guardia medica dove è stata riscontrata affetta da lesioni varie al naso e tumefazioni alla faccia.

L’arrestato dopo il suo fermo è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della compagnia cc di Carbonia in attesa del rito direttissimo previsto per oggi presso il Tribunale di Cagliari.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »