Carbonia, 24 Set 2016 - Ieri sera, i carabinieri del N.O.R.-aliquota radiomobile della compagnia di Carbonia e i colleghi delle Stazione cc di Nuxis (Ca) e Sant’Antioco (Ca), hanno arrestato nella flagranza di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, Paolo Secci, 58enne, disoccupato.
Il pregiudicato, ben conosciuto per i suoi vecchi precedenti, nel corso di un servizio di prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, è stato notato dai militari mentre in piazza Marinai d’Italia, stava colloquiando con un ragazzo. Quindi, questi, come ha notato gli uomini dell’Arma, ha capito che qualcosa non andava e gettato a terra una scatoletta di plastica, risultata poi contenere 8 dosi di cocaina e allontanandosi velocemente. Secci è stato quasi subito bloccato e dichiarato in arresto dai carabinieri che nel frattempo avevano raccolto quanto poco prima gettato via dal presunto spacciatore.
In seguito è stata effettuata la perquisizione dell’abitazione dell’arrestato dove è stata rinvenuta e sequestrata un’altra dose dello stesso tipo di droga e materiale utile per il confezionamento.
L’arrestato dopo le formalità di legge in caserma, è stato accompagnato presso la sua residenza, dove è rimasto in regime di arresti domiciliari in attesa del processo con rito direttissimo, che avrà luogo oggi presso il Tribunale di Cagliari.