Cagliari, 2 Ott 2015 - Si è aperta con unanime apprezzamento per l’operato dell’assessore Donatella Spano sulla gestione dell’emergenza di questi ultimi giorni, la giunta regionale svoltasi questo pomeriggio in viale Trento sotto la presidenza del vice Raffaele Paci.
Sanità - Su proposta dell'assessore regionale della Sanità, Luigi Arru, è stata approvata la modifica della delibera di conferimento alla Asl di Lanusei delle procedure di gara per l'affidamento del servizio di elisoccorso.
Cultura - Su proposta dell'Assessore Claudia Firino è stato approvato il nulla osta all'immediata esecutività alle variazioni al Bilancio di previsione per l'esercizio finanziario 2015 e all’allegato tecnico dell'Istituto Superiore Regionale Etnografico (I.S.R.E.) di Nuoro.
Enti Locali - Su proposta dell’assessore Cristiano Erriu, la Giunta ha autorizzato la cessione al Comune di Laconi dell’immobile facente parte del patrimonio regionale denominato “Ex Cinema della Borgata di Crastu”, al simbolico prezzo di un euro. Il locale era di proprietà dell’ex agenzia Laore. L’Amministrazione locale intende utilizzarlo quale Centro sociale polivalente.