Press "Enter" to skip to content

Arrestato giovane di Oristano per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Oristano, 4 Ott 2015 - Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Oristano, nell’ambito dei servizi predisposti su tutto il territorio di competenza, finalizzati anche al monitoraggio dei luoghi di aggregazione giovanile al fine di contrastare il fenomeno dello spaccio e dell’assunzione di sostanze stupefacenti soprattutto fra i più giovani, hanno arrestato P.P., di 27 anni, disoccupato di Oristano. Questi, infatti, controllato da un equipaggio della Radiomobile nei pressi della locale Via Cagliari, è stato trovato in possesso di circa sei grammi di marijuana. In seguito, durante la perquisizione locale presso la sua abitazione sono stati inoltre trovati 450 grammi circa di marijuana, 70 grammi circa in semi di cannabis, un bilancino di precisione e materiale vario atto al confezionamento.

Il giovane quindi, dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.

Lo stupefacente ed il restante materiale sono stati sottoposti a sequestro in attesa delle determinazioni della competente Autorità Giudiziaria.