Press "Enter" to skip to content

Arrestato giovane dagli agenti del commissariato della Polizia di Stato di Ozieri per resistenza e violenza a P.U.   

Ozieri (SS), 5 Ott 2915 – Ieri pomeriggio, gli agenti del Commissariato P.S. di Ozieri, hanno tratto in arresto per resistenza, minacce, violenza e lesioni a Pubblico Ufficiale, P.M. 22 anni, della città, con precedenti di polizia.

Gli operatori sono intervenuti in via Bellini dove era stato segnalato un giovane che aveva aggredito alcune persone del vicinato. Sul posto i poliziotti hanno fermato il giovane conosciuto per i suoi precedenti, e trovato con alcuni segni sul collo, probabilmente dovuti a colluttazione. Quindi il 22enne è stato invitato a raccontare quanto accaduto poco prima ma si è rifiutato di collaborare ed invece ha colpito un poliziotto con un pugno.

Immediatamente bloccato, l’aggressore è stato fatto salire sul mezzo di servizio all’interno del quale ha continuato ad inveire contro tutti i presenti. In seguito, dalle testimonianze è emerso che il ragazzo si sarebbe presentato in casa di un vicino colpendo ripetutamente il portone con pugni e calci e una volta all’interno dell’abitazione avrebbe aggredito i vicini di casa, prima di essere fermato.

L’uomo è stato perciò dichiarato in arresto e poi trasferito a Sassari dove è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Questura in attesa del rito direttissimo previsto per oggi e durante il quale il giudice ha convalidato l’arresto e disposto per P.M. l’obbligo di firma.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »