Sanluri (Ca), 7 Ott 2015 - Nella serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Furtei hanno arrestato una persona per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
I militari, durante un servizio di perlustrazione, si sono insospettiti dal comportamento dell’uomo che alla vista della pattuglia si è innervosita tentando poi di sottrarsi alla visuale della pattuglia.
Quindi questo comportamento ha fatto scattare la perquisizione personale estesa poi all’abitazione, dove sono stati trovati 30 grammi circa di marijuana, diversi spinelli confezionati, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.
L’uomo, Carlo Mereu, 61enne, pregiudicato di Segariu, è stato dichiarato in arresto e condotto presso la Compagnia di Sanluri dove è stato trattenuto nell’attesa dell’udienza di oggi davanti al giudice del Tribunale di Cagliari dove ha patteggiato una pena a sei mesi di reclusione ed al pagamento di una multa di 2000 euro e rimesso in libertà per la sospensione condizionale della condanna.