Press "Enter" to skip to content

Arrestati due giovani per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Quartu Sant’Elena (Ca), 29 Ott 2015 - La Polizia di Stato, tramite gli investigatori della Sezione Anticrimine del Commissariato di P.S. di Quartu Sant’Elena, ha arrestato Riccardo Secci, 27enne pregiudicato per reati specifici e titolare di un circolo privato, e Matteo Renzo Salatino, di 25 anni, incensurato, agricoltore, per possesso di sostanze stupefacenti.

Alle ore 13:00 circa di ieri, gli agenti della Sezione Anticrimine del Commissariato di P.S. di Quartu Sant’Elena, dopo una intensa attività di indagine, hanno effettuato una perquisizione domiciliare a carico di Salatino durante la quale sono state rinvenute 15 dosi hashish per un peso di 72,5 grammi lordi, 10 bustine di marijuana per un peso di 65 grammi lordi e 5 bustine termo sigillate contenenti cocaina per un peso di 2,5 grammi.

I successivi accertamenti hanno permesso agli stessi poliziotti di accertare e verificare che, il Salatino, custodisse la sostanza stupefacente per conto di tale Secci, il quale è stato rintracciato dagli stessi investigatori

I due quindi sono stati dichiarati in arresto per possesso di sostanze stupefacenti e sottoposti alla misura degli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità giudiziaria, in attesa del giudizio di convalida previsto per oggi.

 

More from CRONACAMore posts in CRONACA »