Press "Enter" to skip to content

I carabinieri della compagnia di Bitti arrestano il presunto autore del tentato omicidio commesso a Orune il 28 ottobre scorso.

Questo pomeriggio, a Orune (Nu), i carabinieri della compagnia di Bitti (Nu) e i colleghi del Reparto operativo del comando provinciale del capoluogo, hanno eseguito un provvedimento di fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura della repubblica di Nuoro nei confronti di Francesco Digogliu, di 48 anni, originario di Orune, ritenuto il presento responsabile del tentato omicidio di un compaesano.

Nella serata del 28 ottobre scorso, la vittima mentre circolava nel centro abitato del paese alla guida della propria autovettura, è stato raggiunto da alcuni colpi d’arma da fuoco che fortunosamente hanno colpito solo l’auto mentre la vittima designata è rimasta illesa.

carabinieri a OruneSono ancora in corso le indagini e gli accertamenti per chiarire le circostanze ed il movente dell’accaduto che da una prima analisi sembrerebbe legato ad un furto di suini commesso durante la scorsa estate.

Nel corso dell’operazione è stata rinvenuta l’arma utilizzata per commettere il delitto.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »