Press "Enter" to skip to content

Attività dei carabinieri della compagnia di Oristano: denunciate due persone

Oristano, 2 Nov 2015 - I carabinieri della compagnia di Oristano, durante lo scorso fine settimana e sino a stamane, hanno ad Arborea, questa mattina, denunciato in stato di libertà un giovane di 38 anni, che durante un controllo alla circolazione stradale è stato sorpreso a guidare l’auto del padre, nonostante nel mese di ottobre scorso gli fosse stata revocata la patente di guida con provvedimento del Prefetto di Oristano.

Invece i militari della Stazione cc di Marrubiu, la notte del primo novembre, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto delle violazioni in materia di sostanze stupefacenti sono stati segnalati alle competenti Prefetture 3 giovani residenti a Tula, a San Teodoro e Quartu Sant’Elena, poiché a seguito di perquisizione personale, sono stati trovati in possesso di 3,5 gr. di Ketamina suddivisa in 7 capsule, nonché 0,2 gr. di Mdma suddivisa in 4 capsule.

Invece questa mattina è stato deferito in stato di libertà G.F., già arrestato i giorni scorsi per atti persecutori e attualmente agli arresti domiciliari, poiché è stato sorpreso fuori dalla propria abitazione, in spregio alle prescrizioni dettate dal GIP del Tribunale di Oristano.

Gli uomini della Stazione di Cabras, inoltre, questa mattina, un giovane è stato segnalato quale assuntore di sostanze stupefacenti alla Prefettura di Oristano, poiché la mattina del primo novembre scorso, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 0,3 grammi di marijuana.

Infine, i carabinieri della Stazione di Oristano, la sera del 31 ottobre scorso ed il primo novembre, hanno eseguito dei controlli amministrativi presso alcuni esercizi pubblici del centro cittadino, soprattutto in Via Parpaglia, dove erano stati segnalati rumori molesti. Sono tuttora in corso verifiche sulle varie autorizzazioni amministrative.