Press "Enter" to skip to content

Arrestata coppia di Carbonia per furto aggravato in concorso.

Carbonia, 5 Nov 2015 - Ieri pomeriggio, i carabinieri dell’Aliquota radiomobile della compagnia di Carbonia, hanno arrestato per furto aggravato Walter Piras, 41enne e la fidanzata Alessandra Brivio, 43enne entrambi di Carbonia.

Alle ore 16.30 la centrale operativa della compagnia cc della città, è stata informata dal proprietario di un esercizio commerciale di essere stata derubato, qualche minuto prima, da una coppia che si era allontanata velocemente.

Subito sono partite le ricerche dei due ladri ed alle ore 17.00, sono stati rintracciati i due responsabili del reato, mentre si aggiravano con fare sospetto nei pressi di alcuni esercizi commerciali portando con loro una voluminosa borsa, all’interno della quale venivano rinvenuti i seguenti prodotti 4 profumi, un dopobarba, tre profumi, un paio di scarpe, uno di calze e poi la donna ha consegnato spontaneamente altri due profumi ed un completo intimo da donna.

Tutta la merce ritrovata è risultata oggetto di furto negli esercizi commerciali di via Roma.

Quindi, terminate le formalità di legge in caserma, l’A.G. ha disposto che Piras fosse trattenuto presso le camere di sicurezza della compagnia cc di Carbonia mentre la donna è stata sottoposta agli arresti