Press "Enter" to skip to content

Pregiudicato di Serramanna sorpreso con 43 grammi di droga: arrestato dai carabinieri della compagnia di Sanluri per detenzione ai fini di spaccio.

 

Sanluri, 5 Nov 2015 - Questa mattina, i Carabinieri della Compagnia di Sanluri, hanno arrestato Tito Atzori, di 53 anni di Serramanna, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Erano le 11:30 circa, quando, nel corso di una serie di controlli predisposti per la prevenzione dei reati in materia di stupefacenti, i militari della Stazione cc di Serramanna unitamente al personale del Nucleo Cinofili dello Squadrone Eliportato “Cacciatori di Sardegna”, hanno sottoposto a perquisizione il pregiudicato durante la quale sono stati trovati due contenitori con all’interno oltre cinquanta involucri di varie pezzature, contenenti a loro volta svariate dosi di sostanza stupefacente, tra eroina e cocaina,  per un totale di 43 grammi, tutto sottoposto a sequestro.

Quindi è subito scattato l’arresto dell’Atzori e una volta sbrigate le formalità di legge in caserma è stato trattenuto nella sede della compagnia di Sanluri in attesa del rito direttissimo previsto per domani presso il Tribunale di Cagliari.