Cagliari, 17 Nov 2015 – Il Consiglio regionale si riunirà giovedì19 novembre alle ore 10. L’ha deciso la conferenza dei capigruppo nella riunione di questa mattina. All’ordine del giorno la proposta di legge sulla proroga dei termini degli appalti con centrale unica, il PL 275 (Comandini e più) “Disposizioni in tema di anticipazioni finanziarie a favore dei Gruppi di azione locale”; i Documenti X e XIII che riguardano alcuni pareri che l’Assemblea deve esprimere sullo Statuto e la Mozione presentata dal consigliere Zanchetta sulla necessità di ottenere dal Governo nazionale il riconoscimento di La Maddalena quale sede del vertice G7 del 2017. I lavori si concluderanno in mattinata.
Il Consiglio regionale della Sardegna si riunisce giovedì alle 19
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Blue Tongue – Dichiarazione Emanuele Cera Gruppo Consiliare Fratelli d’Italia in Consiglio regionale Sardegna (FdI): la Giunta regionale faccia chiarezza sulla situazione e intervenga con urgenza senza sottovalutare la situazione.
- Valdo Di Nolfo: “Asinara: il Ministro faccia presto, a rischio 400 posti di lavoro”.
- Il ricatto del vecchio presidente, unico pregiudicato, verso l’Ucraina. Cosa sono gli ambiti minerali delle terre rare e perché Trump li vuole? Con questo “oro” dell’Ucraina può rinascere meglio di prima.
- La pavida camicetta nera Meloni dal suo nascondiglio attacca il Pd: “Sui flussi sistema criminale” Schlein: “Meloni scappa per non spiegare”.
- Il pregiudicato Trump e il criminale di guerra Netanyahu decidono l’annessione di Gaza e cacciare i legittimi cittadini della striscia: “Controlleremo noi Gaza, palestinesi via per sempre. Sarà la nuova Costa Azzurra” come aveva detto il genero del presidente Usa.
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- Blue Tongue – Dichiarazione Emanuele Cera Gruppo Consiliare Fratelli d’Italia in Consiglio regionale Sardegna (FdI): la Giunta regionale faccia chiarezza sulla situazione e intervenga con urgenza senza sottovalutare la situazione.
- Consiglio Sardegna – Comparto unico degli enti locali, in Prima commissione le audizioni degli assessori al Personale e al Bilancio e di Anci, Asel Sardegna e Aiccre Federazione Sardegna.
- Consiglio Sardegna – Sesta commissione, audizioni sul Dl 40: associazione diabetici; comitati per la sanità pubblica; tribunale del malato; Anmic e provveditore sanità penitenziaria.
- Trasporti, l’assessora Barbara Manca incontra Confindustria: “Sardegna fortemente penalizzata da direttiva ets. A pagare non possono essere solo i nostri imprenditori”.
- Statale 389, assessore Piu rassicura: non esiste alcun annuncio su chiusura galleria Correboi.