Cagliari, 28 Nov 2015 - Alle ore 22:30 di ieri a Cagliari, in via Schiavazzi, nel corso di uno specifico servizio antidroga, i carabinieri del Nucleo Operativo del comando compagnia di Cagliari, hanno arrestato in flagranza per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio Alessandro Piras, di 26 anni e Simon Fanzecco, di 29 anni, entrambi disoccupati e pregiudicati del capoluogo sardo.
I due, poco prima, sono stati trovati in possesso di 25 involucri contenenti cocaina, pari tre grammi circa e circa 5 gr. di hashish nonché 70,00 euro suddivisi in banconote diverso taglio, ritenuti provento attività spaccio.
Gli arrestati, dopo le formalità nella caserma di via Nuoro, sono stati trattenuti nelle camere si sicurezza della Stazione cc Ca-Villanova, in attesa del rito direttissimo previsto per oggi.
Nello stabile dove i pregiudicati sono stati sorpresi a spacciare, è presente un cancello ulteriore a quello principale, le cui chiavi erano in possesso dei due arrestati e che, durante le operazioni di vendita della droga, forse per non avere soprese, rimaneva chiuso e quindi anche i condomini, dovevano chiedere a loro di aprire.