Iglesias (Ca), 28 Nov 2015 - Questa mattina alle ore 05:30 circa, a Gonnesa (Ca), i carabinieri della compagnia di Iglesias, hanno proceduto all’arresto in flagranza (maltrattamenti in famiglia) di un tedesco di 49 anni, di fatto domiciliato a Gonnesa, in quanto, alle ore 04:10 circa precedenti, in stato di alterazione psicofisica dovuta ad abuso di alcol, ha minacciato con un’ascia il figlio convivente di 22 anni ed ha poi malmenato la moglie di 44 anni anche lei della Germania.
Nella circostanza alla donna è stato diagnosticato un “trauma contusivo alla mandibola destra” con una prognosi di sette giorni.
Il tedesco è stato quindi dichiarato in arresto e poi trattenuto nelle camere di sicurezza della compagnia cc di Iglesias (Ca) in attesa dell’udienza con rito direttissimo durante il quale, stamane, il giudice unico ha convalidato l’arresto e poi concessi i termini a difesa. Nel frattempo l’uomo, essendo recidivo, è stato accompagnato e rinchiuso nel carcere di Ca-Uta nell’attesa della nuova udienza.