Press "Enter" to skip to content

Allevatore pregiudicato di Carbonia arrestato dai carabinieri della Stazione di San Gavino Monreale per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

 

San Gavino Monreale (VS), 8 Dic 2015 - Nel corso di un servizio preventivo di controllo del territorio finalizzato alla repressione dei reati inerenti lo spaccio di stupefacenti, alle ore 09.00 circa di stamane in via Villacidro di San Gavino Monreale, i carabinieri della Stazione del paese, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Antonello Mei, 51enne di Carbonia, allevatore, pluripregiudicato.

L’uomo, sottoposto a controllo dai militari mentre transitava a bordo dell’autovettura di proprietà, è stato trovato in possesso di un pacchetto sigillato con nastro da pacchi contenente dieci panetti di hashish da cento grammi ciascuno, avvolti in pellicola intrisa di trielina, occultato in un’intercapedine del vano posteriore dell’auto, 2.745,00 euro in banconote di piccolo taglio, inequivocabile provento di precedente attività di spaccio. Quindi il pastore è stato dichiarato in arresto e ultimate le formalità di legge in caserma è stato rinchiuso presso la casa circondariale di Ca-Uta.

Mei è stato implicato nell’ operazione “Deja Vu” portata a termine dai carabinieri della compagnia di Carbonia per il cui coinvolgimento è stato condannato, in primo grado, a 14 anni e 8 mesi.