Press "Enter" to skip to content

Lavori commissioni Consiglio Regionale Sardegna

Cagliari, 14 Dic 2015 - Riprende questo pomeriggio il lavoro delle commissioni consiliari. Alle 15 è stata convocata la Prima commissione, estesa ai presidenti di gruppo, che sentirà in audizione le rappresentanze sindacali CGIL FP, CISL FP, UIL FPL sulle tutele e le salvaguardie dei lavoratori di ruolo e precari delle province. La commissione, presieduta da Francesco Agus, si riunirà, in seduta ordinaria, domani alle 12,30, per il parere sugli emendamenti al DL 176/A presentati in Aula.
La Terza Commissione, presieduta da Franco Sabatini, è convocata domani alle 10. All’ordine del giorno l’esame del DL 291 (Disposizioni urgenti in materia fiscale) e del PL 292 (Disposizioni urgenti per interventi sul patrimonio culturale e la valorizzazione dei territori, occupazione, opere pubbliche e rischio idrogeologico e disposizioni varie).

Scade alle 10 di domani mattina il termine ultimo per presentare gli emendamenti al DL 176/A “Riordino del sistema delle Autonomie locali della Sardegna”. L’Aula si riunirà alle 16.