Press "Enter" to skip to content

Giovane bresciano arrestato dal personale della Polizia di Stato di Sassari per evasione.

Sassari, 23 Dic 2015 - Nel pomeriggio di ieri, personale della Squadra Volanti della Questura di Sassari ha arrestato B.L. 28enne di Brescia, per evasione.

Il giovane, già noto alle forze dell’ordine per i numerosi precedenti di polizia a suo carico, è stato sorpreso dagli agenti nel centro storico cittadino, fuori della dimora indicata all’autorità giudiziaria, come luogo dove scontare la pena degli arresti domiciliari.

Il pregiudicato, già destinatario di un divieto dell’obbligo di dimora, nei giorni scorsi era stato arrestato per furto. A seguito di ciò l’Autorità Giudiziaria nei confronti del bresciano aveva disposto gli arresti domiciliari.

Dopo l’arresto il giovane, come disposto dal giudice, è stato accompagnato nuovamente presso il proprio domicilio agli arresti domiciliari, in attesa del procedimento di convalida dell’arresto previsto per stamane durante il quale il giudice unico presso il Tribunale del capoluogo turritano, ha prima confermato il provvedimento restrittivo e confermato gli arresti domiciliari e rimettendo poi la decisione per un eventuale inasprimento della dell’applicazione della pena, al giudice che in precedenza aveva emesso la misura degli arresti domiciliari.