Olbia, 11 Feb 2016 - Da Aprile voli giornalieri da Palermo a New York Santorini collegata da Milano, Verona, Roma e Napoli Da domani e fino a Domenica sarà online la nuova iniziativa della Compagnia per festeggiare San Valentino regalandosi un viaggio romantico a New York e Santorini. La Grande Mela e la perla vulcanica delle isole Cicladi, nel mar Egeo, sono le mete che si sono aggiudicate il massimo delle preferenze in un sondaggio lanciato appositamente su Facebook alla ricerca delle mete più desiderate per un regalo di San Valentino.
Gli innamorati, a cui viene rivolto dalla Compagnia l’invito: “Volatevi bene” e che sono in cerca di un regalo speciale, potranno quindi approfittare di poter fare un regalo che nessun partner potrebbe mai rifiutare. Acquistando due biglietti per due persone da Venerdì 12 febbraio a tutta la giornata di Domenica 14 febbraio, la tariffa del secondo biglietto sarà gratuita. La promozione è valida su tutti i voli di andata e ritorno nel periodo fra il 6 aprile e il 30 ottobre 2016, dall’Italia a New York o Santorini. New York è raggiungibile da Napoli e Palermo a partire rispettivamente dal prossimo 6 e 7 aprile.
È inclusa nella promozione anche la possibilità di volare a New York via Napoli da Linate, Malpensa e Olbia. Santorini, dalla prima settimana di giugno, sarà collegata con Milano Malpensa, Milano Linate, Napoli, Roma e Verona. Prenotazioni e acquisto sul sito meridiana.com, sul mobile e presso le migliori agenzie di viaggio dotate del sistema WTS Meridiana.