Press "Enter" to skip to content

Il 28mo Congresso Provinciale delle ACLI di Cagliari

Cagliari, 11 Mar 2016 – Domani sabato 12 Marzo 2016, a partire dalle ore 9, presso il Meditur Hotel Cagliari Santa Maria, si celebrerà il 28° Congresso Provinciale delle Acli di Cagliari, dal tema "Cambiare rotta: una nuova visione per l'economia ed il lavoro in Sardegna".

Al Congresso parteciperanno oltre cento delegati a cui è affidato il compito di eleggere il nuovo Consiglio Provinciale che resterà in carica fino al 2020. Saranno, inoltre, designati i rappresentanti che parteciperanno al Congresso Regionale e al 25° Congresso Nazionale, in programma a Livorno dal 5 all’ 8 maggio.

Il Presidente Provinciale Mauro Carta darà il via ai lavori con una relazione introduttiva, nella quale presenterà tutte le attività portate a termine nei quattro anni di mandato. Seguiranno gli interventi dei rappresentanti istituzionali, delle associazioni e dei delegati, che avranno modo di confrontarsi sulla situazione economica e lavorativa della Sardegna e analizzare le scelte da compiere per essere parte attiva nel processo di ripresa della nostra Isola.
Nel pomeriggio, a partire dalle 15, si proseguirà con le discussioni sino alle 16.30, quando inizieranno le procedure per le elezioni dei vari Organi. La conclusione del Congresso è prevista per le ore 18.