Sinnai (Ca), 27 Mar 2016 - Poco prima dell’una di questa mattina, i carabinieri della Stazione di Sinnai (Ca), durante le perquisizioni domiciliari, hanno arrestato per il reato di detenzione di droga fini di spaccio, Ivo Orrù, di 48 anni, pregiudicato, dipendente comunale, del paese, trovato in possesso di quasi 400 flaconi di metadone di provenienza illecita ed una piccola somma di danaro ritenuta provento attività spaccio. Invece, Maria Cinzia Uda, di 44 anni, pregiudicata, disoccupata del posto, compagna di Orrù, è stata trovata in possesso di circa 700 flaconi di metadone provenienza illecita e 2.000 euro circa, ritenuta provento attività spaccio.
Durante la stessa operazione dei militari dell’Arma, è stato denunciato in stato di libertà per il medesimo reato, C.M., di 55 anni, pregiudicato sempre di Sinnai, trovato in possesso di circa 100 flaconi di metadone acquistati poco prima presso l’abitazione di Orrù.
Per gli arrestati sono stati disposti dall'A.G. gli arresti domiciliari presso proprie abitazioni, in attesa processo per direttissima.