Press "Enter" to skip to content

Referendum – Il presidente del Consiglio regionale Sardegna, Gianfranco Ganau domani partecipa alla tribuna televisiva dedicata alla consultazione referendaria del prossimo 17 aprile e si esprimerà per il Sì.

Cagliari, 31 Mar 2016 – Il presidente del Consiglio Gianfranco Ganau parteciperà domani a Roma alla tribuna televisiva per il referendum contro le trivelle del 17 Aprile.

A confrontarsi con il massimo rappresentante dell’Assemblea sarda che illustrerà le ragioni per cui è necessario andare a votare Sì alla consultazione referendaria, ci saranno per il no il senatore Andrea Fluttero dei circoli Ambiente e cultura rurale, per l’astensione il consigliere regionale dell’Emilia-Romagna Gianni Bessi del PD e per il sì anche il costituzionalista Enzo Di Salvatore del coordinamento nazionale NO TRIV.

La trasmissione andrà in onda in diretta su Rai 3 alle 14.50 e durerà 30 minuti. La puntata verrà trasmessa dagli studi del Centro di Produzione Rai di Saxa Rubra e replicata nella tribuna radiofonica nello stesso giorno su Radio 1 alle 23.20.

«Sono poche le occasioni, soprattutto sui media nazionali, per informare gli elettori del referendum contro le trivelle – dichiara il presidente Ganau – ancora scarsa l’informazione sul quesito referendario per il quale gli italiani dovranno scegliere se votare Sì o no. I cittadini hanno il diritto di essere informati per scegliere con la massima consapevolezza».

More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »