Cagliari,5 Apr 2016 -Il Consiglio regionale si riunirà martedì 19 aprile alle 10. La prossima settimana sarà dedicata al lavoro delle commissioni consiliari. Lo ha deciso la conferenza dei capigruppo che si è riunita questa mattina a Cagliari sotto la presidenza del presidente del Consiglio Gianfranco Ganau. Primo punto all’ordine del giorno il Documento n. 12 “il programma delle attività per l’anno 2016 del Corecom”. All’esame dell’Assemblea anche le modifiche alla legge regionale del 4 febbraio 2016, n. 2 sul Riordino del sistema delle autonomie locali, la legge forestale della Sardegna, il provvedimento sulle società partecipate. Il fenomeno degli attentati contro gli amministratori locali sarà affrontato, come annunciato dal presidente del Consiglio nella seduta di oggi dedicata esclusivamente alla programmazione dei lavori dell’Assemblea, nella prossima seduta dei Capigruppo.
Il Consiglio della Regione Sardegna si riunirà martedì 19 aprile alle 10.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Aereo precipitato in Kazakistan, l’ipotesi di un missile russo: “Fori nella carlinga”.
- Giubileo 2025: Papa Francesco a Rebibbia per l’apertura della Porta Santa.
- Al via l’anno del Giubileo: papa Francesco apre la Porta Santa di San Pietro.
- Nella notte di Natale il criminale di guerra Putin fa aumentare, come regalo, gli attacchi missilistici sull’Ucraina, Zelensky: “Putin attacca a Natale, nulla di più disumano”.
- Iniziato il Giubileo, il Papa ha aperto la Porta Santa.
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- Il Consiglio comunale di Cagliari approva il Bilancio di previsione 2025-2027 e il valore complessivo di 502 milioni di euro per il 2025, di cui 261 milioni per le spese correnti.
- Sanità Sardegna: approvata la ripartizione delle risorse che chiude la vertenza perequazione con medici, comparto e personale pta. Bartolazzi, un risultato straordinario frutto del nostro impegno nei confronti dei lavoratori.
- Giunta Sardegna – Le delibere approvate oggi a Cagliari. Quasi 90 milioni destinati al comparto della Sanità e ammodernamento strutture.
- Continuità territoriale: molti più posti disponibili sotto natale, evitato lo storico black out dei collegamenti aerei. Assessora Barbara Manca: “risultato importante frutto dei dati ottenuti dalle compagnie e analizzati in modo sistematico”.
- Personale Regione Sardegna: l’assessore Motzo presenta a nuoro il rinnovato contratto collettivo regionale.