Press "Enter" to skip to content

Coppia di anziani pensionati cagliaritani trovata morta in casa. Gli inquirenti pensano ad un duplice omicidio

Cagliari, 11 Mag 2016 – Appartengono a due anziani coniugi i corpi senza vita trovati stamattina nel Cagliaritano. Si tratta di Giuseppe Diana, di 67 anni e Luciana Corgiolu, di 62. Pare che marito e moglie siano stati uccisi nella loro abitazione di Settimo San Pietro. Secondo le prime indiscrezioni si tratterebbe di un duplice omicidio, anche se non è esclusa del tutto l'ipotesi di un omicidio-suicidio. Sul posto subito dopo l’allarme, sono intervenuti gli investigatori della Squadra Mobile della Questura di Cagliari, coordinati dal primo dirigente, Alfredo Fabbrocini, i colleghi del Commissariato di Quartu Sant’Elena e i Carabinieri della compagnia di Quartu.

Probabilmente la morte di Diana e Corgiolu risale a domenica scorsa. Infatti nella casa gli inquirenti hanno trovato evidenti segni di colluttazione anche se non è stato ancora possibile stabilire con certezza come i due siano stati uccisi.

Pare probabile che i due siano stati colpiti con un bastone ma non si esclude l'uso anche di un'arma da fuoco. I nomi delle vittime non sono stati diffusi subito dagli inquirenti perché non tutti i parenti erano stati avvertiti. Tra questi, due figli adottivi, di origine bielorussa, che non erano in casa al momento del ritrovamento dei cadaveri e che non sono stati ancora trovati.

 

 

More from CRONACAMore posts in CRONACA »