Cagliari, 13 Mag 2016 - Da lunedì 16 a sabato 21 maggio 2016 il centro di Pirri sarà interessato da modifiche al traffico veicolare per lavori di costruzione della rete del gas.
Secondo l'ordinanza 776/Viab., nella fascia oraria 0-24 nella via Portobotte (tra la via Italia e la zona parcheggio prospiciente le attività commerciali) sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli su ambo i lati e il divieto di transito nel tratto interessato dai lavori.
Il divieto di sosta, con le stesse modalità d'applicazione della via Portobotte, sarà esteso anche all'attigua via Sironi che sarà temporaneamente a doppio senso di circolazione.
Pertanto, si invitano gli automobilisti a prestare massima attenzione e a rispettare la segnaletica opportunamente predisposta nell'area interessata dalle limitazioni.
Comune di Cagliari – Da lunedì 16 a sabato 21 maggio 2016 limitazioni al traffico nel centro di Pirri
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Carabinieri della compagnia di Carbonia arrestano un giovane di 34 anni per tentata rapina e porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.
- Una giovane donna di 36 anni della Bielorussia arrestata dagli agenti della Squadra Volanti di Cagliari per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
- Ieri mattina a Torino la Corte d’Appello bis Alex assolve per l’omicidio del padre violento. Il ragazzo colpì il genitore con 34 coltellate per difendere la madre da un’ennesima aggressione.
- Kiev in risposta alla varie distruzioni da parte del criminale di guerra Putin alle sue fonti energetiche, bombarda TurkStream, si impenna il prezzo del gas.
- Vertenze Sulcis, assessore Cani: regione e sindacati compatti al Mimit su Eurallumina, Portovesme Srl e Sider Alloys.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Maltempo in Sardegna: dal pomeriggio di oggi 12 Gennaio ’25 previste precipitazioni anche a carattere di rovesci e neve a bassa quota, 600-900 metri. Specialmente da domani mattina.
- Export Food Drink – 258 milioni di euro di export per gli alimentari e le bevande sarde: +10,3% in 1 anno.
- Lingua blu. Confagricoltura chiede alla Regione sarda: a che punto è la programmazione 2025 sull’acquisto dei vaccini e sul calendario degli interventi nelle aziende?
- In arrivo il grande freddo sull’Italia. Temperature in crollo di 8-10 gradi.
- Chirurgia pediatrica, ridotte le liste d’attesa in quattro mesi.