Press "Enter" to skip to content

Venticinquenne di Sinnai arrestato dai carabinieri del paese per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Sinnai (Ca), 21 Mag 2016- Questa mattina alle ore 03,00 circa, i carabinieri della Stazione di Sinnai, nel corso di un servizio preventivo finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di stupefacenti, hanno arrestato per detenzione e cessione di stupefacenti Matteo Olla, di 25 anni, del posto e denunciato in stato di libertà, per favoreggiamento personale, il compaesano 40enne L. G.

I miliari hanno sorpreso Olla mentre cedeva tre dosi di cocaina, dal peso complessivo di 0,66 grammi a L.G., che ha cercato di depistare gli uomini dell’Arma per favorire l’impunità dello spacciatore.

La successiva perquisizione effettuata presso l’abitazione dell’arrestato ha permesso di rinvenire altre14 dosi di cocaina (4,34 grammi), 400,00 euro in contanti (verosimilmente provento dell’attività di Spaccio) ed un coltello a serramanico utilizzato per la suddivisione e confezione delle dosi, tutto sottoposto a sequestro.

Quindi il giovane è stato dichiarato in arresto e ultimate le formalità di legge, è stato riaccompagnato nella sua abitazione dove rimarrà in regime di arresti domiciliari nell’attesa della celebrazione del rito direttissimo previsto per oggi presso il Tribunale di Cagliari, così come disposto dalla Procura della repubblica di Cagliari.