Press "Enter" to skip to content

Trovato corpo uomo scheletrizzato di 57 anni morto ormai da 5 anni.

Cagliari, 26 Mag 2016 - Questa mattina i carabinieri della Stazione di San Gavino (Ca), sono intervenuti dopo essere stato scoperto il corpo senza vita di Marcello Putzu, di 57, del paese, in avanzato stato di decomposizione.

L’uomo, secondo una prima ipotesi degli inquirenti, si sarebbe suicidato. Infatti, il medico intervenuto ha escluso subito l’omicidio, facendo risalire il decesso ad almeno cinque anni fa (il cadavere è in stato di scheletrizzazione).

In seguito, dopo tutti gli accertamenti del caso, il Pm di turno presso il tribunale di Cagliari ha disposto la restituzione della salma ai familiari.

Il Putzu risulta separato, disoccupato, già macchinista dei treni prima di essere probabilmente licenziato.

Pare potesse essere affetto da problemi psichici tanto che nel 2007 gli sarebbero stati tolti i due figli minori che, assieme alla moglie, erano stati affidati a una comunità dal tribunale per i minorenni.

Nell'abitazione, un appartamento al secondo piano di un condominio, sono stati rinvenuti scontrini, ricette mediche e generi alimentari con scadenza che fanno risalire la morte ad almeno 5 anni fa.