Cagliari, 3 Giu 2016 - Per lavori di sistemazione della rete per lo smaltimento delle acque meteoriche, da lunedì 6 a sabato 11 giugno 2016 la zona di via Pisano a Pirri sarà interessata da modifiche al traffico veicolare nella fascia oraria 0-24.
In particolare nella via Pisano, tra la via Ampere e l'ingresso IsGas al civico 2, sarà vietata la sosta su ambo i lati (è prevista la rimozione forzata) e anche il transito nel tratto interessato dai lavori. Stesse prescrizioni nella tratto di strada tra via Italia e l'IsGas, a eccezione dei residenti e degli utenti IsGas che potranno entrare dalla sola via Italia. Nella via Pisano è inoltre consentita la svolta a sinistra nella via Ampere dei veicoli.
Inoltre, secondo l'ordinanza 886/Viab, nella via Maracalagonis, tra la via Piasano e il civico 19, sarà vietata la sosta su ambo i lati (è prevista la rimozione forzata). Dal civico 19 fino alla via Sinnai sarà istituito il doppio senso di circolazione con ingresso dalla sola via Sinnai.
Comune di Cagliari – Limitazioni al traffico nella zona di via Pisano a Pirri a partire dal 6 giugno
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Grazie al presidente Biden raggiunta l’intesa sulla tregua a Gaza.
- Al via la terza edizione del “Bando incentivi per l’insediamento di nuove attività nei piccoli Comuni”.
- Bando grandi eventi: pubblicato il cartellone del carnevale 2025.
- Laore Sardegna: online i dati sul settore agricolo.
- Assessorato del lavoro occupato: l’assessora Manca: “competenza esclusiva del ministero, la Regione attende la convocazione delle aziende per la concessione della cassa integrazione”.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Consegna degli “orsetti nascita 2024”. Festa per mamme e papà sabato 25 gennaio insieme al personale del Policlinico Duilio Casula.
- Tempo Sardegna: in arrivo un altro vortice di aria fredda che abbasseranno ancora le temperature creando strati di ghiaccio sulle strade.
- Maltempo in Sardegna: dal pomeriggio di oggi 12 Gennaio ’25 previste precipitazioni anche a carattere di rovesci e neve a bassa quota, 600-900 metri. Specialmente da domani mattina.
- Export Food Drink – 258 milioni di euro di export per gli alimentari e le bevande sarde: +10,3% in 1 anno.
- Lingua blu. Confagricoltura chiede alla Regione sarda: a che punto è la programmazione 2025 sull’acquisto dei vaccini e sul calendario degli interventi nelle aziende?