Carbonia, 8 Giu s016 - Alla festa dell'Arma Il comandante della Legione Carabinieri Sardegna ha concesso un encomio ad un militare della compagnia di Carbonia, il quale il 17 maggio dell'anno scorso, salvò da sicura morte un automobilista che era finito fuoristrada con la sua macchina e si stava soffocando l'ha premiato
il generale comandante la legione della guardia di finanza.
A evitare il peggio per P.A, 52 enne di Carbonia, è stato l'intervento dell'appuntato Damiano De Luca appuntato della compagnia cittadina intorno alle 20 ha assistito, per caso, all'incidente. Un uomo, alla guida di una Fiat 500, mentre transitava all'altezza di via Logudoro è stato colto da un malore, una crisi epilettica che gli ha fatto perdere il controllo del mezzo che è andato a schiantarsi contro un albero.
Il militare dopo aver avvertito il 118 ha prestato le cure di primo soccorso all'automobilista che aveva perso i sensi e non respirava. Successivamente è stato soccorso dal personale medico e trasportato in ospedale.
Festa Arma Cagliari – Concesso encomio a militare compagnia Carbonia
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Grazie al presidente Biden raggiunta l’intesa sulla tregua a Gaza.
- Al via la terza edizione del “Bando incentivi per l’insediamento di nuove attività nei piccoli Comuni”.
- Bando grandi eventi: pubblicato il cartellone del carnevale 2025.
- Laore Sardegna: online i dati sul settore agricolo.
- Assessorato del lavoro occupato: l’assessora Manca: “competenza esclusiva del ministero, la Regione attende la convocazione delle aziende per la concessione della cassa integrazione”.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Consegna degli “orsetti nascita 2024”. Festa per mamme e papà sabato 25 gennaio insieme al personale del Policlinico Duilio Casula.
- Tempo Sardegna: in arrivo un altro vortice di aria fredda che abbasseranno ancora le temperature creando strati di ghiaccio sulle strade.
- Maltempo in Sardegna: dal pomeriggio di oggi 12 Gennaio ’25 previste precipitazioni anche a carattere di rovesci e neve a bassa quota, 600-900 metri. Specialmente da domani mattina.
- Export Food Drink – 258 milioni di euro di export per gli alimentari e le bevande sarde: +10,3% in 1 anno.
- Lingua blu. Confagricoltura chiede alla Regione sarda: a che punto è la programmazione 2025 sull’acquisto dei vaccini e sul calendario degli interventi nelle aziende?