Cagliari, 9 Giu 2016 - È indetta una selezione pubblica rivolta alle associazioni di volontariato cittadine per la gestione del servizio di vigilanza “Nonno vigile” nelle scuole elementari e medie cittadine per l'anno scolastico 2016-2017. Le domande dovranno pervenire al Protocollo Generale di via Crispi 2 (a mezzo raccomandata a.r. o consegna a mano) entro le ore 12 di venerdì 8 luglio 2016.
Per partecipare alla selezione le associazioni di volontariato devono, tra gli altri requisiti, avere almeno 30 soci residenti o domiciliati a Cagliari di età superiore al sessantesimo anno, fra i quali una significativa presenza femminile (almeno il 30%) per la garantire pari opportunità.
La domanda di partecipazione, completa di tutti gli allegati previsti dal bando, sottoscritta dal presidente dell'associazione e compilata nella specifica modulistica predisposta dal Comune, è in distribuzione presso l'Ufficio Istruzione in viale san Vincenzo 4 (da lunedì a venerdì dalle 9 a mezzogiorno). Il bando, tutta la documentazione che è necessario predisporre e la stessa domanda di partecipazione, possono essere scaricati anche dal sito internet istituzionale raggiungibile attraverso il link più sotto indicato fra i “Correlati”.
Con preghiera di cortese diffusione. Bando, modulistica e domanda sul sito