Press "Enter" to skip to content

  Visita del Gen. C.A. Vincenzo Giuliani vice comandante generale dell’Arma dei carabinieri

Cagliari, 11 Giu 2016 - Da ieri mattina (in arrivo da Roma) il Generale di Corpo d’Armata, Vincenzo Giuliani, Comandante Interregionale Carabinieri Podgora, che comprende, oltre alla Sardegna, anche le Legioni Carabinieri Lazio, Marche, Toscane e Umbria), è in visita in Sardegna, accompagnato dal Gen. B. Paolo Nardone (Comandante della Legione Carabinieri Sardegna).

Ieri ha visitato alcuni reparti del territorio della Regione, in particolare quelli che operano nelle campagne (Squadriglie e Squadrone Eliportato Cacciatori di Sardegna).

Questa mattina, presso il Comando Legione Carabinieri Sardegna di via Sonnino (Cagliari) dove, in occasione delle imminente data del suo congedo dal servizio attivo, il Gen. Giuliani ha voluto un incontrare e salutare una nutrita rappresentanza di Carabinieri della Legione Sardegna, di ogni ordine e grado, in servizio e in congedo (Associazione Nazionale Carabinieri), oltreché con una rappresentanza del Co.Ba.R. (Organismo di Base della Rappresentanza dei Carabinieri).

Nell’occasione, l’alto Ufficiale, che si è complimentato per i più che lusinghieri risultati dell’attività dei Carabinieri in Sardegna, frutto del consolidato rapporto di fiducia con la popolazione isolana e ai quali risultati gli organi di informazione danno il giusto risalto, ha rivolto un commosso pensiero ai caduti dell’Arma, in particolare a quelli che hanno sacrificato la loro vita in questa che ha definito “meravigliosa e affascinante terra”.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »