Press "Enter" to skip to content

Aumentano a Carbonia i furti nei supermercati di rasoi da barba, arrestata pregiudicata romena.

Carbonia, 20 Lug 2016 - Nel pomeriggio di ieri a Carbonia (Ca) nel solito market della città, i carabinieri della aliquota radiomobile della compagnia della città, hanno arrestato nella flagranza del reato di furto aggravato una cittadina romena, Misu Marinela, 35enne, senza fissa dimora, pregiudicata.

La donna è stata scoperta dal personale del supermercato mentre tentava di allontanarsi con trenta confezioni di rasoi da barba che aveva occultato all’interno della propria borsa, che poi risultava avere l’interno schermato con dei fogli di alluminio.

carabinieri in posto di blocco notturnoLa donna è stata fermata da un appuntato dell’Arma e che si trovava sul posto libero dal servizio, mentre si accingeva ad uscire dopo aver superato le casse.

Il militare ha fermato la giovane nell’attesa dei colleghi che erano stati inviati sul posto dalla centrale operativa alla quale, sull’utenza 112, era giunta la richiesta di intervento.

I rasoi da barba per un valore di circa € 450,00, sono stati restituiti all’esercizio commerciale e l’arrestata, su disposizione dell’A.G., essendo senza fissa dimora è stata trattenuta presso le camere di sicurezza della compagnia cc di Carbonia in attesa del processo che si è tenuto stamattina, nel corso del quale è stata condanna a sei mesi con pena sospesa.