Cagliari, 26 Lug 2016 - C'è tempo fino a venerdì 21 ottobre 2016 per partecipare al bando di concorso per la concessione di contributi a fondo perduto, destinati ad agevolare l’esecuzione degli interventi di risanamento delle parti comuni, acquisto con recupero dell’alloggio, recupero primario e recupero secondario di edifici costruiti anteriormente al 1 gennaio 1975. Gli edifici devono però essere ubicati all’interno della zona “A” - Centro storico di Cagliari e Pirri, o nella zona “B” immediatamente limitrofa ad essa.
Per partecipare e accedere ai finanziamenti occorre presentare domanda al Comune di Cagliari - Servizio Edilizia Privata in viale Trieste. I termini, le modalità e i dettagli sono specificati nel bando di concorso e nella relativa documentazione pubblicata nella sezione “bandi di gara” del portale istituzionale accessibile anche attraverso il link più sotto indicato fra i “Correlati”. Dal sito internet è inoltre possibile scaricare il modulo di domanda predisposta dagli uffici comunali.
Comune Cagliari – Per la concessione contributi a fondo perduto per risanamento edifici e parti comuni c’è tempo fino al 21 ottobre prossimo.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Incontro informativo evoluzione situazione meteo con Autorità e Strutture operative di Protezione civile.
- Sulcis iglesiente, regione e comuni insieme per il rilancio del territorio. Meloni e Cani: “ancora grandi potenzialità con risorse di programmazione territoriale, piano Sulcis e Just Transition Fund”. (Rpt con testo corretto)
- Nuova allerta maltempo in Sardegna: codice arancione sino a sabato 18 gennaio nel Campidano.
- Personale del Commissariato della Polizia di Stato di Porto Cervo arresta un uomo per inottemperanza al divieto di avvicinamento alla parte offesa.
- Sulcis iglesiente, Regione Sardegna e comuni insieme per il rilancio del territorio. Meloni e Cani: “ancora grandi potenzialità con risorse di programmazione territoriale, piano Sulcis e Just Transition Fund”.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Nuova allerta maltempo in Sardegna: codice arancione sino a sabato 18 gennaio nel Campidano.
- Istruzione professionale gratuita per giovani under 17: dal 21 gennaio aperte le iscrizioni per i percorsi triennali IeFP della fondazione Leonardo.
- Si conferma il trend positivo dell’export sardo nel 2024, ma sullo scenario futuro incombe il rischio delle politiche protezionistiche degli Usa di Trump: il Report della Cna Sardegna. In sensibile aumento la vendita di prodotti sardi all’estero; da 4,9 a 5,4.
- Al Comune di Cagliari primo posto nel Premio Luigi Crespellani. Il capoluogo sardo si è distinto per il progetto del Laboratorio di ecologia urbana, istituito a settembre con la fase di partecipazione avviata per il nuovo Piano urbanistico comunale (Puc)
- Avviso di condizioni meteo avverse in Sardegna a partire dalle ore 09:00 del 17.01.2025 e sino alle 23:59 del 18.01.2025.